top of page

English Club a Rovigo: per vivere l'inglese in ogni situazione

A #Babylon abbiamo da sempre una convinzione: le #lingue #straniere non possono ritenersi materie di studio, da affrontare all'interno di un'aula e sulla scrivania di casa. Sono uno strumento per comunicare, e come tali vanno "vissute", non solamente "studiate".

Per questo, oltre ad utilizzare un approccio comunicativo nei nostri corsi, proponiamo a tutti i nostri Babylonesi la possibilità di vivere le lingue straniere - inglese ma non solo - in situazioni reali e in contesti stimolanti, piacevoli e coinvolgenti.

E quale situazione migliore di un caffè, una colazione al bar tra amici?


Oggi vi parliamo del nostro English Club, un'iniziativa assolutamente gratuita che da un paio d'anni è diventata un appuntamento fisso per gli iscritti ai nostri #corsi di #Rovigo e #Monselice.

Si tratta di una full immersion attraverso attività dinamiche di listening, reading e speaking pensate per potenziare la comprensione, il vocabolario e le competenze comunicative in lingua inglese. L’English Club si tiene il sabato mattina dalle 10.00 alle 11.00, un orario perfetto sia per chi vuole e può concedersi qualche ora in più di sonno, che per chi desidera spezzare la mattina con un aperitivo o una merenda, ospite delle migliori caffetterie di #Rovigo. Di volta in volta vengono proposte attività di vario genere: si va dalla musica al cinema, da Shakespeare alle ricette tradizionali dei paesi di lingua inglese, dall'attualità ad attività dinamiche e role plays.


L’English Club ritorna ad Ottobre 2019, con l’inizio della nuova sessione autunnale 2019-2020. I primi quattro appuntamenti saranno alla caffetteria Antico Deposito del Caffè, in Corso del Popolo 309 a Rovigo con topics da urlo: Pink Floyd, Shakespeare, British Food e Charles Dickens. Scopri la programmazione completa selezionando questo link.



21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page