CORSI DI LINGUE STRANIERE A ROVIGO
Qui trovi le nostre proposte di corsi serali in piccoli gruppi e di corsi esclusivi personalizzati.
-
Lingue disponibili: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Portoghese, Olandese, Giapponese e Russo.
-
Corsi in piccoli gruppi: moduli di 18 ore a Euro 250,00 tutto incluso (iscrizione, oneri fiscali, materiale didattico, attestato finale) e pagabili in due rate. Seleziona la lingua alla quale sei interessato e scopri programmi e livelli disponibili.
-
Esclusiva 2021: In attesa di ripristinare le attività in piccoli gruppi in presenza, nei mesi di gennaio e febbraio sono disponibili moduli di consolidamento online: 4 incontri per complessive sei ore di attività a Euro 75,00 tutto incluso.
-
Corsi individuali esclusivi: moduli di durata variabile, in giorni e orari flessibili. Contenuti personalizzati e tariffe variabili in base all'effettivo numero di partecipanti.
Sono disponibili dieci diversi livelli e programmi in lingua Inglese: dal corso base per principianti fino alla conversazione con madrelingua, passando per programmi finalizzati al miglioramento dell'inglese professionale, dell'inglese da viaggio, alla preparazione alla certificazione linguistica e molto altro ancora.
Sono disponibili corsi di Francese sia per principianti che per chi desideri recuperare e consolidare conoscenze scolastiche "assopite".
Dal 2020, proponiamo un corso di Francese professionale, tenuto da insegnante qualificata di madrelingua, per chi utilizza il francese in ambito aziendale, e in particolare nel commercio con l'estero.
Con il nostro insegnante qualificato, puoi apprendere le basi della lingua Portoghese frequentando il corso base per principianti, della durata di 18 ore. Sono disponibili anche livelli successivi e corso individuali personalizzati, in giorni e orari flessibili.
Non è mai troppo tardi per imparare la lingua più parlata in Europa, e grazie al nostro metodo laboratoriale scoprirai di poterlo fare anche in modo piacevole e coinvolgente.
A Babylon proponiamo corsi di Tedesco a tutti i livelli, e dal secondo step conoscerai anche il nostro lettore di madrelingua. Novità 2020: Preparazione alla Certificazione B1
Fin dai primi anni di vita, Babylon è il riferimento per chi a Rovigo e provincia desideri avvicinarsi alla lingua e cultura Giapponese.
In questi anni abbiamo proposto corsi di ogni livello, laboratori di calligrafia e incontri sul tema "Giappone". E continueremo a farlo.
...la lingua di Van Gogh, di Rembrandt, una lingua bellissima, parlata in tutti i Paesi Bassi e nella metà settentrionale del Belgio, molto utile per chi si occupa di turismo e di commercio con l'estero.
Proponiamo un corso base per principianti, della durata di 18 ore.
Tutti i corsi di Spagnolo sono tenuti da insegnante qualificata di madrelingua. Puoi scegliere fra tre livelli: principianti, intermedio e avanzato, oltre a corsi individuali personalizzati. L'approccio comunicativo di tutti i corsi Babylon ti consentirà di acquisire competenze linguistiche in situazioni reali.
Impara il russo con la nostra insegnante di madrelingua!
Proponiamo un corso base per principianti, in orario serale, della durata di 18 ore. Se hai già una conoscenza elementare della lingua, puoi scegliere un percorso individualizzato in giorni e orari che potrai concordare direttamente con l'insegnante.
Corsi di letteratura Europea e di letterature comparate, corsi di Latino e di letteratura Italiana sono disponibili in alcune sessioni. Da Gennaio 2021, in particolare "TO BE!", la vita secondo Shakespeare...
Corsi di Gruppo
Il calendario della nuova sessione 2021Corsi Individuali
Tariffe e promozioni attive su corsi individuali ed esclusiviShow More
Bambini e Studenti
YELLOW BRICK ROAD
Il magico sentiero di mattoni gialli percorso da Dorothy ne "Il Mago di Oz". E' anche il sentiero magico che Babylon ha costruito per bambini e studenti di ogni età, in viaggio verso la piena scoperta e la padronanza della lingua Inglese. Corsi di potenziamento, laboratori ludici, attività di consolidamento e full immersion con la nostra teacher di madrelingua Inglese, a Rovigo e Monselice. Scopri tutte le proposte...